30 ottobre 2006

stairs


stairs
-
Liguria, Italy

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa ? ancora pi? bella, pi? completa... e continua a darmi l'idea della "meta", della salita, della voglia di tirarsi su :)
St? abbastanza bene, stanca, arranco un po'... forse per questo le tue foto mi danno forza :)
Un abbraccio, Will

Anonimo ha detto...

questa geometria la stampo. (posso?)

tt ha detto...

ma a questa risoluzione ci riesci? se vuoi ti invio una stampa io, appena posso farla fare ( lasciamo uscire dagli incasinamenti post-operatori del figlio n°2)

Anonimo ha detto...

you've got a flikr mail!!

wos

Anonimo ha detto...

Ciao France… bella mossa! .Comunque essendo passata a WordPress dovresti poter importare tutto il materiale del vecchio blog (commenti compresi) dentro a questo nuovo… Guarda un po’ tra le opzioni perché mi sa proprio che c’è ‘sta cosa… baci

tt ha detto...

Chiunque tu sia, Anonimo, io non sono France, il mio vecchio blog (stellefilanti su splinder) è chiuso da anni e in rete sono attiva su flickr, dove archivio le foto. Ciao, tt.